Nintendo ascolta i suoi fan e per l’attesissimo seguito Splatoon 2 del popolare e coloratissimo shooter made in Nintendo, in arrivo in esclusiva Switch nel mese di luglio, modifica la durata della rotazione delle mappe per gli incontri online, che sarà ora ogni 2 ore. Il cambio di scenario ridurrà i tempi di attesa quindi della metà, visto che il primo capitolo per Wii U vedeva le stesse arene online per 4 ore consecutive.
Splatoon 2 arriverà uscirà il 21 luglio.
Ma perchè vogliono farsi odiare? Non possono fare la rotazione delle mappe come fanno tutti gli altri giochi multiplayer?
Per me é già un miracolo che abbiano fatto questo taglio. É l’unica ragione per la quale non ho giocato tanto quanto mi aspettavo il capitolo precedente…..
Che poi, almeno si alternasse con 3 mappe, anziché 2!
4 ore era veramente pesante… Troppo noioso giocare per tutte quelle ore nelle solite 2 mappe.
Spero che più avanti si mettano a tagliare ancora con l’attesa.
Mi ricordo quando 2 anni fa, stavo bombardando il miiverse lamentandomi proprio per questa cosa.
Ah no, ora che ricordo, sul miiverse stavo facendo fuoco e fiamme per le modalità PRO, che appunto venivano alternate ogni 4 ore.
Cioè, c’era gente che per via di questa cosa, quando si collegava per provare la nuova modalità, sul momento trovava un altra e tra una cosa e l’altro non riusciva mai a giocarsela.
Mi ero imbestialito anche per l’alternanza delle mappe, ma forse di più per le modalità.
Su un gruppo poi avevo trovato un tizio alla quale gli andava bene e diceva: Ma a me piace tanto anche così, quindi se voglio giocare per 4 ore nelle solite 2 mappe non vedo il problema!
Mamma mia, l’avrei voluto riempire di ceffoni!!
Cioè, se TU vuoi giocare per 4 ore di fila nelle solite 2 mappe, allora giocarci! Ma non rompere a quelli che vorrebbero più elasticità.