Dopo aver diramato l’annuncio per il Giappone la scorsa settimana, Bandai Namco conferma che One Piece: Unlimited World – Red Deluxe Edition uscirà anche in Occidente su Switch, PS4 e Steam. La versione per la console di Nintendo è prevista per settembre, mentre le altre due usciranno a fine agosto.
La compagnia ha confermato il multigiocatore per due persone via Joycon e una risoluzione a 1080p; il gioco conterrà tutti gli aggiornamenti e i DLC rilasciati per le edizioni su 3DS, PS3 e PSV.
Di seguito, il trailer della versione giapponese:
Beh, buono. Non mi è dispiaciuto per Wii U, chi non lo avesse provato potrebbe essere interessato.
Me lo consigli? Vorrei giocarci in cooperativa con mio fratello e mi ha sempre interessato ma non so se prenderlo, poi dipende anche dal prezzo
Non è male come action. Non è caciarone ebasta come un Mosou, ma ha anche molti altri aspetti di esplorazione, caccia&pesca, ecc…
[…] Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà su Switch nel corso del prossimo autunno, almeno in Giappone. La rivista V Jump lo anticipa nel suo ultimo numero in edicola in questi giorni nelle terre del Sol Levante, ma possiamo aspettarci che il prodotto verrà localizzato quasi in contemporanea anche per l’occidente (come appena confermato anche per un altro prodotto a licenza manga di Bandai-Namco: One Piece Unlimited World Red Deluxe). […]