Splatoon 2 ha finalmente mostrato uno scorcio (interessantissimo) del suo lato single player con il trailer di pochi giorni fa e l’account Twitter del gioco dal versante giapponese ci aggiorna su alcuni dei nemici che incontreremo durante l’avventura. Come possiamo vedere qui sotto in calce alla nostra news, infatti, sul nostro percorso ritroveremo gli Octolings, ma questa volta saranno accompagnati…da imponenti rinforzi! Ammiriamo infatti quello che parrebbe essere a tutti gli effetti uno dei Boss di livello dell’Hero Mode, questa volta in forma di super Octolings armato di Splatter motorizzato!
hero mode è come chiamano il single player? comunque si, sembra curato meglio del primo capitolo. In effetti l’ 1 magari era un esperimento per vedere se potevano investirci di più su questa nuova IP
La modalità storia di Splatoon mi è garbata parecchio, idee davvero interessanti che avrei voluto rivedere proposte negli scontri, in battaglia, ma capisco anche che quelle idee rendevano la modalità storia molto interessante. Qui pare abbiano ulteriormente prestato attenzione a renderla appagante oltre che interessante. Spero anche che gli amiibo più che dare sfide sblocchino qualcosa di particolare o diano qualche oggetto subito…che la funzione in splatoon 1 non mi è garbata granché…!
Sarò banale, ma spero che in questo nuovo capitolo ci siano meno piattaforme sospese nel vuoto e più battaglie in campo semi aperto con le Octolings!!!
Vero…pero io penso che lo abbian fatto di proposito per rendere quella modalità anche un po stealth.