Il titolo indie Oceanhorn, profondamente ispirato alle avventure dell’Hyrule e dell’eroe Link in versione The Wind Waker, è ormai prossimo alla pubblicazione su Switch eShop. Gli sviluppatori hanno infatti sottoposto il codice del titolo all’approvazione di Nintendo, ultimo step solitamente prima della vera e propria uscita.
Per ingannare l’attesa, la casa ci ripropone il video del gioco a 60fps in versione portatile, che vi offriamo qui in calce alla nostra news.
Era questo il gioco che dicevano non sarebbe uscito su Switch perché troppo simile a Zelda e (si dice) temevano gli facesse concorrenza? L’ho sognato io?
L’artwork peró é da denuncia penale (esempio: https://2.bp.blogspot.com/-bX0PNgoW5b0/WO8I6muSH5I/AAAAAAAABXo/hiepVppzHewnAkgjAIveFLrL4sgJA5UXgCLcB/s1600/Oceanhorn-2-Art-4k.jpg )
Ha la pistola! Questo lo scagiona da ogni accusa! 😀
Siccome è simile a Zelda…potrei farci un pensierino. Per me sono contenti dei cloni di Zelda…perché vuol dire che la loro idea originale è imbattibile e la migliore se viene presa come ispirazione e/o copiata :). Non penso gli faccia concorrenza…un po come se prendi pasta coop e pasta Barilla…sai bene la differenza qualitativa tra i due prodotti, vince a volte solo il fattore economico. Se ci fossero due Zelda a volo d’uccello, ma questo viene 20€ mentre l’altro 60€ uno che vuole ingannare l’attesa o non ha da spende molto punta a questo, mentre chi può prenderà l’altro. Io la vedo così :).
Io preferisco la pasta della coop, lol.
ahahaha o dai era per dire ahahaha :D.
mi spiace dirlo ma ocearnhorn e il peggior clone di zelda mai concepito di una lentezza e una noia che su pc lo deletato subito meno male che prima di acquistarli su pc li provo i giochi quindi vi consiglio di evitarlo questo gioco che non merita la spesa
Effettivamente, leggerne il nome nella stessa pagina di Zelda, infastidisce un pò.
io su pc devo ancora provarlo…ma se dici che è lento e infastidisce…beh…meglio stanne alla larga. Però…detto ciò….c’è a chi potrebbe piacere, quindi bene che esca anche su switch ;). Più roba ci sarà anche che non piace e più venderà, più venderà e più anche Nintendo sfornerà titoloni :).
Meglio aspettare Rime !
…magari con uno sconticino 🙂