Come promesso ieri nel comunicato dell’annuncio, Capcom ha rivelato contenuti e dettagli di Monster Hunter XX per Switch, versione in alta definizione dell’espansione di Monster Hunter Generations uscita su 3DS lo scorso marzo in Giappone. Come il trailer qui sopra mostra chiaramente, oltre all’ovvio aumento di risoluzione, il gioco avrà texture migliorate, nuovi effetti grafici e alcuni modelli poligonali rivisti.
La compagnia giapponese ha confermato che Monster Hunter XX per Switch uscirà il 25 agosto in Giappone, e permetterà il cross-play con le versioni per 3DS (sia con lo Switch in versione portatile che in versione casalinga). Inoltre, è previsto anche il trasferimento dei salvataggi dal 3DS, elemento che agli europei forse interesserà poco visto che la versione originale difficilmente sbarcherà al di fuori del Giappone.
Infine, confermato anche un bundle con una console in edizione limitata serigrafata:
Venderà “cumm’i pazz'” e ovviamente pure io lo prenderò ma, se da una parte è bene che una versione “transitoria” sia già disponibile a 6 mesi dal lancio di Switch, dall’altra si doveva e si poteva fare qualcosa in più sotto l’aspetto tecnico.
Se facessero il bundle anche qui, potrebbe essere la volta buona che compro Switch
Interessante…………………DAVVERO interessante 🙂
[…] aggiungiamo quella che sembra essere una febbre da Switch, il botto è bello che pronto. Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato il grande annuncio da parte di Capcom di voler portare Monster Hunter XX anche […]