Per coloro che se lo sono perso lo scorso week-end, ma anche per quelli che ormai ne sentono un bisogno fisiologico, domani si riapre l’ARMS Global Testpunch. Questa versione demo permette a chiunque (ovviamente Switch-munito) di provare il nuovo picchiaduro di Nintendo prima del 16 giugno, data d’uscita ufficiale. E se state pensando “ma io ci ho già giocato per 6 ore, perché dovrei unirmi anche questo fine-settimana?”, ebbene, ci sono novità succose che potrebbero farvi impugnare di nuovo i Joy-con.
In questa nuova tranche si aggiungerà anche Twintelle, la star del grande schermo che, fra una tazza di tè e l’altra, riesce a sferrare cazzotti con le sue lunghe trecce senza perdere la sua innata eleganza. Ma ci saranno novità anche per quanto riguarda le modalità di gioco: a quelle già provate la scorsa volta, si uniscono il basket e il tiro al bersaglio, per ancora più varianti a tema. Infine, sarà inclusa anche l’arena dedicata a Min Min, ovvero un’enorme ciotolona di ramen per combattimenti all’ultimo spaghetto!
Vi ricordiamo che il divertimento con ARMS ricomincia questa notte. Sarà possibile accedere ala demo sabato e domenica in tre sessioni della durata di un’ora ciascuna: alle 02:00, alle 14:00 e alle 20:00.
non abbiamo potuto provare nessuna delle due sessioni. Come’è andata la seconda sessione? Basket com’è? Gestione dell’on-line?
A me Basket non è piaciuto: poca strategia e praticamente solo tentativi di presa. Molto meglio la Pallavolo (dell’altra settimana) e il Tiro al bersaglio. A sorpresa hanno anche aggiunto una modalità in cooperativa 3vs1 con un boss multi-braccia: molto meglio delle mischie a 3 normali, ma meno coinvolgenti degli scontri 2vs2.
Online senza problemi e gestione della lobby sempre dinamica.
a me è piaciuto più il basket del volley ma questo week end ho potuto provare solo mezz’ora in tutto e non mi è mai capitato nè tiro a bersaglio nè boss 🙁
Twintelle mi piace ma le sue armi un po’ meno.. credo che preferirò usare ribbon girl