Vi ricordate la notizia di qualche giorno fa nella quale gli sviluppatori di NBA Playgrounds anticipavano novità in esclusiva per gli utenti di Switch? Si è scoperto che purtroppo non si tratta della tanto agognata modalità online promessa da Saber Interactive, ciononostante il bicchiere si può vedere mezzo pieno. Infatti, per scusarsi del ritardo, tutti coloro che acquisteranno NBA Playgrounds prima del rilascio dell’aggiornamento (o che ne sono già in possesso) riceveranno una copia gratuita di Shaq Fu: A Legend Reborn.
Prodotto grazie ad una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo, questo hack ‘n’ slash è un seguito del gioco originariamente uscito nel 1994 su diverse console (compreso SNES) con protagonista quell’omone di Shaquille O’Neal nelle vesti di un esperto lottatore di kung fu. Shaq Fu: A Legend Reborn sarà disponibile su Switch da questo autunno e di seguito potete trovare il divertente trailer rilasciato per l’occasione.
E chi se lo dimentica Sha
E chi se lo scorda Shaq Fu?
Uno dei giochi piú brutti della sua generazione, concept stupido, pressochè ingiocabile e la gloriosa Delphine software non si riprese mai dal colpo.
Come gli è venuto in mente di farne un remake?
Concordo, sottoscrivo ogni singola parola