Durante il Nintendo Spotlight dell’E3 2017, Nintendo ha confermato che Metroid Prime 4 è in sviluppo per Switch. Nessun altro dettaglio è stato rilasciato, se non il logo, che potete vedere qui, un breve filmato, e gli sviluppatori: il gioco non è in lavorazione presso Retro Studios (dietro i primi tre episodi) ma presso un nuovo team interno di Nintendo con a capo Kensuke Tanabe, produttore della serie.
Metroid Prime 4 annunciato per Switch
Ancora nessun dettaglio o informazione
Se questo è davvero tutto quello che Nintendo ha da mostrare per quest’anno, allora confermo: ennesima mezza delusione.
Metroid unica vera notizia bomba. Per il resto mi dispiace aver aspettato tutti questi mesi per vedermi “annunciati” giuochini tipo Kirby e Yoshi per il 2018…
L’evento era focalizzato sui giochi in uscita nel 2017: ARMS, Splatoon 2, Fire Emblem Warriors, Pokkén Tournament DX, Super Mario Odyssey, Xenoblade Chronicles 2 (probabilmente una delle migliori line-up dei primi 9 mesi di sempre).
Bhe ma la line up per il 2018 immagino si definirà meglio entro i mesi sucessivi. Ricordati che Nintendo di tanto intanto rilascia le Direct.
Lo spirito dell’E3 è morto per fortuna…. almeno non dobbiamo più aspettare un anno prima di vedere qualcosa di nuovo. Immagino che nei prossimi direct usciranno dei gameplay già prima dell’E3 2018
Ps: felice di essere smentito, ovviamente. Allo stato attuale delle cose, aspetterò un taglio del prezzo della console più un arricchimento del parco titoli. Fino ad allora giuocherò ai vari Mario (fantastico), ecc da mio fratello.
Commentare la news? Ci tento per Metroid ma sarà 2019…
FINALMENTE! 6 anni di attesa ma che hype quando l’hanno annunciato
Amore mio mi sei mancata tanto in questi anni…..finalmente io e te possiamo nuovamente combattere l oscurità governata dai pirati spaziali e far ritornare la pace… amore ci vediamo presto 😘
P.S. finalmente in Nintendo si sono dati una svegliati( ma già si era capito con il lancio di switch). Pokemon Gdr e Metroid hai accontentato il 90% dei fan invece di farli inc…….re quasi tutti come nel 2015….avanti così che poi sarà tutta in discesa.
Deveroos, grazie mille per aver ribadito i titoli accennati. Ovviamente avendo anch’io seguito l’evento, so che Nintendo ha detto di essersi focalizzata per il periodo 2017. Semplicemente non sono soddisfatto di questa line-up 🙂
Cosa ti avrebbe convinto, che sia anche realistico?
“Breve” filmato é un eufemismo.
Abbastanza da darmi i brividi comunque.
Ehhhhhhh?
Panico paura!
Mi pento di non aver mai finito il primo prime. Il gioco era molto bello, ma gli sparatutto in prima persona non fanno per me. Comunque, è un ritorno di cui si sentiva il bisogno.
[…] mezzo allo stupore generale per l’annuncio di Metroid Prime 4 per Switch, la diretta della Treehouse ha sganciato un’altra potenziale […]