Oltre alla valanga di trailer mostrati, i nuovi giochi svelati e la visione celestiale di Reggie, c’è spazio anche per i collezionisti accaniti. Durante lo Spotlight e la diretta successiva della Treehouse sono stati annunciati numerosi nuovi amiibo provenienti da diverse serie. Abbiamo versioni inedite di personaggi già immortalati in una statuetta in passato, ma anche arrivi nuovi di zecca. Considerando che una buona fetta di questi amiibo è stata mostrata durante il Treehouse Live, è possibile che nei prossimi due giorni ne vengano rivelati altri, quindi date sempre un’occhiata a questa notizia per non perdere nuovi aggiornamenti!
- Serie Mario (Super Mario Odyssey – Mario & Luigi: Superstar Saga)
- Metroid (Samus Returns – Metroid Prime 4)
- The Legend of Zelda (DLC BotW)
- Fire Emblem (FE Warriors)
Quali fra questi vorrete esporre sulla vostra libreria? Ma soprattutto, quante nuove mensole dovrete comprare per farceli stare tutti?!
se li rendessero disponibili sarebbe anche meglio, no? che son ancora qui a cercare i Link di BotW
Davvero.. non è possibile che non ne mettano di nuovi in circolo! quelli di BotW sono spariti come ghiaccio al sole
Ma perchè hanno rovinato l’amiibo di Urbosa con quel sostegno in posizione infelice ? 🙁 -_-‘
Oh finalmente uno che la pensa come me, poi dicono che la malizia sta negli occhi di chi guarda
Ahahah cavolo vero xD i sostegni risultano un po fastidiosi in tutti gli amiibo in cui ci sono, ma qui hanno esagerato xD
Comunque nessuno di questi mi interessa e non credo ne prenderò nessuno, a meno che in inverno col secondo dlc nasca l amore per un nuovo personaggio
[…] in una successione di sfide con vari campioni. E c’è stato anche il tempo di mostrare i nuovi amiibo di Chrom e […]
L’amiibo di Urbosa non mi piace (non solo per la posa), peccato perché il personaggio é uno dei miei preferiti.
Quello col metroid per me stravince.
Son tutti fantastici secondo me ma come per quelli usciti fino ad ora…prenderò solo quelli che userò anche maggiormente. Mario mi mancherebbe…quello fuoco non mi garbò tanto, quello Pixel poco, quello di Mario Party 10 un po troppo in posa. Mi sarebbe garbato un amiibo di Mario che effettua il suo salto ma non l’hanno mai fatto…questo come Doc Mario non è in veste di “Mario” ma sono forse i meglio secondo me…! Vedrò, dipende cosa sbloccheranno…altrimenti passo.