Snake Pass è ufficialmente il primo gioco sull’eShop di Switch a ricevere uno sconto. Ed è pure un’offerta sssuccosa, visto che gli originari 19,99€ lasciano posto agli 11,99€, con uno sconto ben del 40%! L’offerta è già valida, e tale rimarrà fino al 4 luglio. Strisciate subito a prenderlo e, nel caso foste ancora indecisi, ridate pure un’occhiata alla nostra recensione.
Ricordiamo inoltre che è da poco stato rilasciato un aggiornamento gratuito che aggiunge la modalità a tempo, così che i più bravi possano mettere alla prova i propri riflessi da rettili. E altri DLC sono previsti in futuro, come si può intravedere anche dal video promozionale qui sotto negli ultimi secondi di filmato.
Aspettavo per l’appunto un taglio di prezzo o (ma solo perché sono ottimista io) un’offerta coi punti oro myNintendo.
A sto punto lo prendo.
Io vorrei prenderlo…ma non capisco perché su switch scontato del 40 e su steam del 50?! Pure io come cattivone speravo in offerta con i punti oro…che 20 tra poco mi scadranno 🙁
A me scadevano il mese scorso. Non mi piace utilizzarli per avere “sconti”, visto che arrivano da soldi giá spesi mi piace ricevere in cambio un “regalo”, seppur piccolo. É una condizione mentale mia, ma comunque piuttosto che buttarli via li avrei impiegati volentieri per sconti interessanti, ma non c’era molto (quando metteranno il software per Switch?).
Alla fine ci presi dei DLC di Pikmin 3.
la penso esattamente come te…ma prima di perderli li avrei usati per uno sconto.