Fra i party game di cui l’umanità dovrebbe più andar fiera e al contempo vergognarsi, un posto d’onore spetta ai Jackbox Party, raccolte di giochi di diverso stampo ma accomunati dall’obiettivo di divertirsi in compagnia di un bel gruppo di amici. Tutte le attività richiedono infatti solo la dotazione di uno smartphone/tablet/PC connesso online per ogni giocatore e una buona dose di ironia. Fra quiz strampalati, aste di oggetti strambi, disegni ridicoli e tanto altro ancora, è impossibile non trovare qualcosa che piaccia alla vostra comitiva. E tanto minore le inibizioni, tanto maggiore il divertimento!
Il team di sviluppo ha annunciato che i Jackbox Party Pack 1 e 2 arriveranno anche sull’eShop di Switch, con data ancora da definirsi. Vi ricordiamo invece che la terza raccolta è già disponibile sullo store digitale della nuova console di Nintendo già da quache mese.
The Jackbox Party Pack 1 & 2 are coming to the Nintendo Switch! Sign up for our email list to get early updates: https://t.co/MarbRcEXU4 pic.twitter.com/IMxGEU3LLP
— Jackbox Games (@jackboxgames) July 14, 2017