Siamo sicuri che molti di voi in questo momento si staranno godendo le novità di Splatoon 2, fra una mischia mollusca e una partita in cooperativa a Salmon Run (e per quelli che sono ancora indecisi, il rimando è alla nostra recensione). Per festeggiarne l’uscita, Nintendo ha annunciato il secondo Splatfest di questo nuovo capitolo dello sparatutto calamaresco. Come ormai da tradizione, le due fazioni si scontreranno per portare punti alla propria squadra, che questa volta sarà decisa con un quesito gastronomico: meglio la maionese o il ketchup?
La battaglia si terrà fra il 5 e il 6 agosto e questa volta, a differenza del festival che ha visto regnare incontrastato il team gelato, sarà riservato solamente a chi possiede una copia del gioco. Fra una splattata e l’altra, diteci: #teamMayo o #teamKetchup?
Il prossimo festival di #Splatoon2 si terrà nel primo fine settimana di agosto. Il tema sarà: ketchup o maionese? pic.twitter.com/rErgtXYMWR
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 21, 2017
Ugh non sono un amante delle salse, ma see proprio devo scegliere direi maionese
Ketchup tutta la vita!
Dato che non sono a casa per giocarci, direi che l’ho scampata bella stavolta!
Davvero non avrei saputo cosa scegliere dato che io, quelle due salse, le mischio sempre XD
ahahah pure noi…ma se proprio si deve sceglie si va sul ketchup made in home…troppo buono e dura a lungo senza controindicazioni particolari :)!
Comunque sia…salsa rosa a vitaaaaa :D!
Eh no: se ci metti in mezzo la salsa rosa, rilancio con quella BBQ!!!
tanto la migliore è la salsa cocktail.. non c’è altro da dire 😛
#teamBBQ
#TeamMayo tutta la vita!!!
[…] evento aperto a tutti, questo fine settimana vedrà il debutto del primo Splatfest ufficiale, che, vi ricordiamo, vedrà scontrarsi #teamMayo contro #teamKetchup. La formula non appare immutata rispetto al primo […]
Non vedo l’ora di accaparrarmi un po’ di super molluschi! Tra l’altro qualcuno sa se i super molluschi permetteranno di scegliere le abilità o rimarranno random come nel primo capitolo?