A metà strada fra Bomberman e Splatoon, Flip Wars (conosciuto in Oriente come Project Mekuru) è un party game pubblicato da Nintendo su Switch eShop al modico prezzo di 10€. Sebbene un gameplay potenzialmente divertente e l’ennesima offerta (in senso positivo) di esperienza per multigiocatore tanto promossa su Switch, le recensioni hanno sottolineato una oggettiva mancanza di contenuti e carenze dal punto di vista del gioco online.
Per cercare di rimediare a queste pecche, da oggi è disponibile un aggiornamento gratuito mirato proprio a rendere il gioco online più appetibile e fruibile. Direttamente dal canale delle Notizie su Switch, si può infatti leggere che sono state aggiunte queste nuove funzioni:
- Sfida i tuoi amici online con la nuova opzione di abbinamento degli amici
- Tieni d’occhio le tue statistiche e i tuoi traguardi
- Prova a raggiungere il rango A con il nuovo sistema di classifica online
- Modifica il colore dei pannelli con le nove opzioni di colore (con supporto per le difficoltà di percezione dei colori)
- Approfitta di un’esperienza online migliorata
Avete già provato Flip Wars? O siete incuriositi da queste nuove aggiunte?
io lo vorrei comprare…ho paura nella troppa ripetitività…però forse per partite mordi e fuggi in 2 in locale è il massimo…! Nessuno qui ce l’ha e può darmi un suo parere?