Il nuovo episodio di No More Heroes, chiamato Travis Strikes Again, è stato mostrato per la prima volta ieri, durante il video di presentazione dei numerosi titoli indie in arrivo su Nintendo Switch. Il gioco, primo diretto ufficialmente da Suda 51 da dieci anni a questa parte, arriverà nel corso del 2018 in esclusiva per la console di Nintendo.
La collaborazione tra il team di sviluppo di Suda 51 e sei differenti realtà del mondo indie vedrà Travis intrappolato assieme a The Bat nel mondo dei suddetti videogiochi, dovrà superare i livelli degli stessi, per poi affrontare i boss di fine quadro, presumibilmente con una giocabilità action ispirata alla tradizione della serie.
Prodotto sviluppato con l’Unreal Engine 4 di Epic Games, si mostra qui per la prima volta con le immagini promozionali riportate da Switchitalia: artwork che sottolineano, come sempre, l’altissima ispirazione artistica della saga.
Il ritorno si una sylvia più in forma che mai? :Q_
Mi sa che quella è Bad Girl. La defunta Bad Girl. O no?
Beh considerando che l’immagine comlare come fotografia all’interno del camper, potrebbe essere.
Mi piace l’ambientazione di campagna.
Mi sa un po’ di Kill Bill (il bungalow dove si era ritirato Budd, il fratello di Bill) e un po’ di True Detective.
Comunque la collaborazione con gli indie, oltre agli scenari a tema, potrebbe riguardare i minigiochi che erano presenti nei giochi precedenti per guadagnare soldi.