Fra poco meno di un mese usciranno gli amiibo dei quattro Campioni apparsi in Zelda: Breath of the Wild. Essi saranno venduti esclusivamente in una confezione unica a partire dal 10 novembre. Se dal punto estetico non c’è nemmeno da discuterne, per quanto riguarda l’aspetto pratico potranno essere utilizzati per sbloccare armi e vivande, oltre a quattro speciali elmi ispirati ai Colossi sacri. E’ stato rivelato che questo equipaggiamento avrà anche delle funzioni particolari, anche se ancora non si sa cosa di preciso.
Siete ancora più tentati dall’acquisto di questi amiibo? O meglio, quanto pensate di resistere prima di prenotarli in triplice copia (ché si sa mai)?
CORREZIONE: era stata riportata una data errata. Gli amiibo usciranno il 10 novembre, non ad ottobre come scritto in precedenza.
Il problema è trovarli senza dover spendere piu del doppio per averli…
bellissimi i copricapo che sbloccano, spero di trovarli, almeno in preordine.
Comunque speravo che annunciassero anche la data del secondo DLC
Di solito quanti giorni prima della uscita vanno preordinati?
80€ x 4 statuine utili più da mini action figure che per quello che offrono mi pare eccessivo. A quel prezzo, se li tengono per me. Poi…non capisco perché non fare anche le vendite singole. Solo in pack da 4.