Golf Story esce oggi in esclusiva per l’eShop di Nintendo Switch: carico di effetto nostalgia rispetto alle passate avventure di Super Mario a metà tra lo sport e il gioco di ruolo, promette diverse ore di divertimento e avventura tra mazze e buche quantomeno particolari.
Godiamoci il video da parte di Game Informer
Penso di avere dei problemi seri.
Non mi piacciono i giochi di golf, non mi piaccioni i giochi di ruolo…
Questo gioco li mischia, ha un concept talmente assurdo che l’ho aspettato con un certo hype… Aspetto la recensione.
Se solo ci mandassero il codice!!!! GRRRRR
io invece l’esatto opposto: amante degli rpg (non posso dire di essere appassionato del golf, ma ho passato parecchie ore in sala e sul mame con neoturf master). Ho guardato il video, ed oltre a sembrare parecchio interessante e rilassante, ha anche quell’umorismo che non guasta mai
Stesso, come Cattivone. Mi piacciono le idee che escono dagli schemi.
Se solo ci mandassero il codice!!! (>_<)
Mandategli un sacco di richieste, magari si confondono e vi mandano un codice extra 😉
Il retrogaming fatto solo per vendere…non mi piace…questo…non so se sia quello il caso ma forse farlo con una grafica del genere aiuta nel contesto simpatia e credibilità. Immaginate lo stesso gioco ma con grafica Unity…non ce lo vedo…al massimo con una stile Super Nintendo :). Ha un connubio tanto particolare quanto sclerato che secondo me il meglio di se lo da con una grafica che ricorda ed evoca subito il videogame, il cabinato, la fanciullezza e semplicità. Ora poi non vorrei girare il dito nella piaga…ma se venisse fatta una recensione per avere la conferma della bontà o meno del titolo sarebbe di molto meglio :).
Ah, ovviamente nella recensione spiegateci come funziona la modalità 2 giocatori 🙂
la modalità per 2 giocatori consiste in una “partita rapida” classica dei giochi di golf: 9 buche, vince chi ottiene il miglior punteggio; ci sono alcune opzioni per incrementare o decrescere gli ostacoli presenti nelle varie buche e di base ci sono un 4 scenari differenti (non so se andando avanti con la storia se ne sbloccano di nuovi)
Ti odio te e il tuo dito >_<