Wonder Boy: The Dragon’s Trap è stato fra i primi giochi rilasciati sull’eShop di Switch, conquistando in breve tempo critica e pubblico. E’ stato così apprezzato dal pubblico Nintendo che la versione per Switch ha venduto più di tutte le altre messe insieme.
Arriva ora una fantastica notizia per i collezionisti accaniti. E’ stata infatti svelata la data di rilascio della versione fisica del gioco, che sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 13 febbraio. Il gioco sarà pubblicato da Nicalis e e prime copie conterranno anche dei graditi extra: un cd con una selezione della colonna sonora, un libretto di istruzioni illustrato e uno strap di Lizard-Man.
Siete interessati alla versione retail? Avete già acquistato la versione digitale? Avete già acquistato la versione digitale MA non potete resistere alla versione inscatolata?
Ho giá la versione digitale, resisteró alla versione scatolata ma a stento perché per un vegliardo come me quella veste grafica non puó che far battere forte il cuore.
Avendo già pure io il digitale la guardo solo. Ma un po’ rosico. 🙂