E3 2018: presentazione video di Nintendo prevista per il 12 giugno

Segnatevi la data sul calendario!

Dopo aver confermato i tornei di Splatoon 2 e Super Smash Bros per l’11 e il 12 giugno, in occasione dell’apertura dello show denominato E3, ecco arrivare un’ulteriore conferma: anche quest’anno Nintendo si presenterà alla kermesse con una presentazione video (niente evento live, quindi), che si terrà nella giornata del 12 giugno prossimo, alle consuete 6 di sera italiane.

Per i 3 giorni successivi, inoltre, potremo scoprire più da vicino tutti i principali giochi in arrivo nel corso del 2018 (i giochi in uscita più avanti verranno mostrati in un altro momento, stando alle parole del comunicato ufficiale) anche grazie alla diretta del Treehouse di Nintendo of America.

7 Commenti

    • Non so… La specifica sui giochi oltre 2018 da mostrare in un altro contesto preoccupa. Così come il fatto che possano puntare tutto su Smash per quest’anno…
      Ad oggi mancano in uscita Yoshi, Fire emblem e Smash come titoli loro, ospero che un paio tra Animal Crossing e Pikmin possano arrivare accompagnati da una sorpresa… Pokémon, Bayonetta e metroid per me sono 2019…

    • Parlano di giorni successivi, ovvero di quello che verra’ mostrato nei live della TreeHouse. Nel video/direct saranno sicuramente mostrati molti contenuti inediti e almeno un video di gameplay di Pokemon e Prime (Bayonetta credo lo vedremo piu’ avanti).

  1. Che mostrano il video gameplay di metroid prime 4 mi sembra scontato, non possono non mostrarlo significherebbe aver preso in giro l utenza, la Nintendo di oggi non mi sembra quella degli anni passati, una cosa è certa non uscirà nel 2018.