Secondo 4Chan e Kotaku, l’immagine qui riportata sarebbe reale e farebbe riferimento ad alcuni materiali organizzativi dello showfloor dell’E3, fiera ormai pronta ad aprire i battenti tra pochi giorni.
Come possiamo vedere, potrebbero essere trapelati diversi annunci previsti per Switch, tra cui si notano in particolare Dragon Ball FighterZ: picchiaduro di Bandai-Namco sviluppato con Unreal Engine 4 (motore grafico compatibile nativamente con l’hardware di Nintendo), dalla natura bidimensionale che non stupirebbe dopo il grande successo di vendite riscontrato da Dragon Ball Xenoverse 2 sull’ammiraglia di Nintendo.
Ma si distinguono anche Fortnite e Paladins, sparatutto dai generi di gioco e fruizione molto moderne, legate a dinamiche online, free-2-play e modalità Battle Royale tanto care ai giocatori più giovani; Overcooked 2, seguito di uno dei titoli indie di maggior richiamo e successo sull’eShop proprio di Switch; Starlink, titolo Ubisoft già annunciato lo scorso anno con la sua particolare implementazione di astronavi giocattolo NFC, e Killer Queen Black.
Killer Queen Black sembrerebbe essere una nuova versione di un gioco già esistente, chiamato soltanto Killer Queen, real-time strategy platformer di cui vi riportiamo un video per farvi rendere conto della particolare tipologia di prodotto.
Non ci resta che attendere per avere conferme o smentite nel corso delle prossime settimane.
Aaah, il caro vecchio E3! Quel periodo dell’anno nel quale non si riesce a mantenere il segreto manco sul colore delle mutande di Reggie…
Grigie e rosse, come un vecchio pad Nintendo