Captain Toad: Treasure Tracker – Nuovo trailer e demo disponibile su Switch e 3DS

L'avventuriero sta per tornare più agguerrito che mai!

Insieme ai nuovi titoli sviluppati appositamente per Switch, Nintendo sta proponendo sparsi in questi mesi alcuni port di giochi usciti su Wii U, in attesa di essere scoperti dai (purtroppo molti) giocatori che hanno saltato la scorsa generazione di console. Fra questi, un titolo che si merita sicurissimamente una seconda possibilità è Captain Toad: Treasure Tracker, in uscita il 13 luglio su Switch e anche 3DS.

In questo originale platform-puzzle game, l’avventuroso funghetto deve salvare Toadette dalle grinfie del rapace Wingo. Dato che però non può mollare il suo inseparabile zaino, il risultato è che non riesce a saltare a causa del suo peso. Ovviamente il Capitano non si fa scoraggiare per così poco ed è pronto ad esplorare livelli compatti, ma estremamente ben congegnati (alcuni persino ispirati ai mondi di Super Mario Odyssey).

Inoltre, è disponibile sull’eShop di Switch e 3DS una demo gratuita grazie alla quale provare con mano alcuni momenti della piccola, grande avventura di Toad. Nel frattempo, ecco il nuovo coloratissimo trailer che riassume i contenuti presenti nel gioco.