Gioca con la morte in Flipping Death, su Switch dal 7 agosto

Dai creatori di "Stick it to the man".

Ne è passato di tempo dal suo annuncio. E’ stato presentato per la prima volta addirittura nel febbraio del 2017, ma è finalmente giunta l’ora di giocare a Flipping Death, dal 7 agosto sull’eShop di Switch. Gli sviluppatori di questo dissacrante gioco è Zoink Games, già conosciuti dai frequentatori del panorama indie per giochi come Fe e Stick it to the man, di cui Flipping Death può essere considerato una sorta di seguito spiritic- ahem… Spirituale.

La protagonista Penny muore in circostanze misteriose ma capisce ben presto che ha preso il posto della cupa mietitrice, altresì detta Morte. Armata dell’iconica falce, Penny può muoversi tra il mondo dei vivi e l’aldilà dettando lei le regole del gioco e decidendo le sorti degli umani che incontra. A metà strada tra platform e puzzle game, ormai anima vagante potrà prendere in prestito il corpo dei viventi per i suoi scopi, come anche leggere nelle loro menti.

Manca meno di una settimana all’uscita, ma per chi ne avesse bisogno, ecco un ripasso veloce con il trailer d’annuncio risalente a un anno e mezzo fa.

1 commento