L’atmosfera cyberpunk di 2064: Read Only Memories INTEGRAL dal 14 agosto su Switch

Visual novel su identità, libertà e assistenti robotici.

Previsto inizialmente per il primo trimestre del 2018, è ora confermato l’approdo di 2064: Read Only Memories INTEGRAL sull’eShop di Switch per l’ormai imminente 14 agosto. Per chi non ne avesse mai sentito parlare (qui una nostra news approfondita dello scorso anno), il gioco sviluppato da MidBoss é un’avventura grafica di ambientazione cyberpunk e dallo stile decisamente retro (pur essendo ambientato ovviamente nel futuro).

In una San Francisco ultra-tecnologica esistono degli assistenti robotici denominati “Relationship and Organizational Managers” (ROM), tra cui Turing, il primo ROM capace di apprendimento e crescita emotiva. Grazie al suo aiuto, un giornalista deve scoprire la verità dietro la sparizione di un suo amico, nonché creatore di Turing. Ovviamente ci saranno numerosi segreti da scoprire, organizzazioni che tramano nell’ombra e diversi finali disponibili a seconda di come ci comporteremo nelle indagini.

La versione INTEGRAL contiene diversi bonus, come artwork, scene doppiate e la storia aggiuntiva PUNKS, in esclusiva per gli utenti Switch. Ma per farvi un’idea più precisa, eccovi l’ultimo trailer pubblicato.

1 commento