Nuovo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate questo mercoledì

Novità raccontate "directly" da Sakurai.

Che Nintendo avesse intenzione di puntare molto su Super Smash Bros. Ultimate per la fine dell’anno era cosa indubbia, ma forse non ci si aspettava che a poco meno di due mesi dal suo annuncio e della grande fetta dedicata ad esso durante la presentazione dell’E3 fosse annunciato già un nuovo Direct dedicato interamente al picchiaduro all-star.

Come comunicato anche da Nintendo Italia, l’evento è fissato per mercoledì 8 agosto alle ore 16 italiane. Sarà presente Sakurai stesso che, da quanto viene promesso, sarà prodigo di novità ancora non annunciate per il gioco. Che sia arrivato i momento della modalità avventura?

Siete contrariati da questo Direct ravvicinato oppure SSB non è mai troppo per voi? Cosa vi piacerebbe che venisse svelato?

3 Commenti

  1. Certo che quando sei Nintendo e arrivi a stufare la base di fan con l’annuncio di un Super Smash Bros significa che devi iniziare a farti delle domande… Dopo un E3 basato quasi esclusivamente su questo gioco è stato un passo falso fare un Direct a 4 mesi dall’uscita.

    Cmq spero fortemente in una modalità storia. Ma immagino che salteranno fuori con una demo valida per un paio di giorni come per Mario Tennis… Anche perché se si limitano a fare una copia dell’ E3 è la volta che li linciano davvero…