Rema con i tuoi amici nella nuova modalità di Super Mario Party

Dimostrazioni direttamente da gamescom.

Il 5 ottobre uscirà su Switch Super Mario Party, il nuovo capitolo della longeva serie perfetta per le serate con gli amici. Oltre al ritorno dei tabelloni classici e delle meccaniche individuali (ma anche a squadre), ma anche di un’inedita modalità online, durante gamescom, la fiera videoludica più importante in Europa, è stata svelata una nuova modalità cooperativa.

Si tratta di quella che in inglese è stata denominata “River Survival Mode”, nella quale i giocatori si ritrovano su un gommone alternando sezioni di navigazione su fiume e minigiochi. In qualunque caso, l’importante è cooperare, che sia pagaiando insieme per evitare ostacoli lungo il percorso o collaborando nelle diverse attività pensate appositamente per questa modalità.

Durante la diretta sul canale Twitch della sezione tedesca di Nintendo è stata anche trasmessa una sezione dedicata al gioco nel quale vengono mostrati alcuni turni di gioco su un nuovo tabellone (gameplay dal minuto 2:50) e l’inedita modalità cooperativa (dal minuto 18:50).

1 commento