Continuano le buone notizie di Level-5, in particolare su uno dei brand più forti nella sua scuderia. Dopo l’annuncio del quarto capitolo in uscita quest’anno su Switch (almeno in Giappone), ecco che arriva la conferma che Yo-Kai Watch 3 arriverà questo inverno su 3DS.
Preparatevi, fan di Yo-kai! #YOKAIWATCH 3, un nuovo capitolo della serie principale, arriverà quest'inverno in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo #3DS, con tanti nuovi luoghi e personaggi e un sistema di combattimento rivisitato! pic.twitter.com/H8Ho5F4oCW
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 27, 2018
Il gioco è stato rilasciato in patria nel luglio del 2016, ma come tipico della serie, arriva localizzato in Europa con un “ritardo” di due anni. In Giappone il terzo episodio era stato venduto nella doppia versione Sushi e Tempura e, visti i precedenti, è decisamente probabile che la stessa strategia venga applicata anche qui da noi.
Tra l’altro, da oggi è anche disponibile l’aggiornamento gratuito Armata del Coniglio sulla Luna per Yo-Kai Watch Blasters, spin-off dalle tinte più action rilasciato poco tempo fa sempre su 3DS. Ecco il trailer con nuove missioni, boss e mostri da collezionare.
Pronti a tornare a combattere e a farvi amici tanti nuovi spiritelli?