Nintendo ha annunciato Fitness Boxing, nuovo software per Switch pensato per allenarsi comodamente da casa Joy-Con alla mano. L’uscita è prevista per il 21 dicembre, proprio a ridosso delle feste natalizie, magari nella speranza che avvenga un “effetto Wii” sulle famiglie. I diversi allenamenti a tema boxe saranno accompagnati da versioni strumentali di noti successi pop mondiali.
Ecco le prime immagini rilasciate da Nintendo, insieme al comunicato stampa ufficiale per scoprire altri dettagli sulle funzionalità incluse.
È ora di scendere dal divano e iniziare a muoversi! Nel gioco Fitness Boxing, un titolo esclusivo per Nintendo Switch in lancio il 21 dicembre, è possibile imparare le mosse del pugilato con specifici allenamenti mentre si balla sulle note di alcuni successi musicali.
Impugnando i Joy-Con di Switch Nintendo, è possibile sferrare pugni, ondeggiare e accovacciarsi grazie ai controlli di movimento incorporati e muovere tutto il corpo senza bisogno di attrezzature da palestra aggiuntive!
L’allenamento quotidiano con Fitness Boxing dura dai 10 ai 40 minuti e offre opzioni sia a bassa che ad alta intensità. Dopo aver selezionato uno tra i vari trainer presenti, se ne può personalizzare l’aspetto con outfit sbloccabili. Il gioco può stimare le calorie bruciate sulla base dell’indice di massa corporea (BMI). Mentre si prosegue nel percorso di fitness, si possono ottenere canzoni aggiuntive e avere anche l’opportunità di affrontare circuiti di allenamento più impegnativi.
Inoltre, con la modalità a due giocatori, è possibile far squadra con un amico o un famigliare per giocare in tandem o affrontarsi in un ring virtuale usando un Joy-Con ciascuno.
Grazie alla portabilità del sistema Nintendo Switch, Fitness Boxing può essere giocato a casa, in modalità TV, o in viaggio, utilizzando la modalità da tavolo.
È ora di scendere dal divano e iniziare a muoversi con Fitness Boxing, un titolo esclusivo per Nintendo Switch in lancio il 21 dicembre 2018 sia in versione pacchettizzata nei punti vendita che in digitale sul Nintendo eShop.
ora subirò le peggio critiche…ma mi pare un buon titolo che mancava a switch. E’ un just dance con un minimo di logica nel movimento e con anche una componente sfida…e cmq sono titoli possibili solo su switch :)!
dopo essermi allenata mille mila ore con wii e wiiU, farò un pensiero per iniziare ad allenarmi anche con switch e questo gioco!
Wii Fit secondo me è una serie geniale, con una mole di contenuti diversissimi davvero impressionante (soprattutto la versione U).
Questo per ora mi sembra meno ispirato e più a rischio ripetitività, anche se è pur vero che si sa ancora poco al riguardo.
si, concordo! la serie fit era davvero ottima. di questo anche io aspetto più info