E’ disponibile sull’eShop di Switch una demo gratuita di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!, il nuovo episodio della divertente serie musicale di Bandai Namco. Immaginando di avere un tradizionale tamburo giapponese davanti a sé, è il momento di agitare i Joy-Con come se si avessero delle bacchette in mano provando una selezione di due dei numerosi brani presenti nella versione completa del gioco, in uscita il 2 novembre.
Bandai Namco conferma anche che in Europa verrà rilasciata una versione fisica, anche in un bundle extra-large contenente una riproduzione in miniatura di un tamburo taiko sul quale suonare veramente le tracce del gioco, come in una festa tradizionale o una sala giochi orientale.
Carino
Molto carino! Io però ho riscontrato un po’ di difficoltà con i comandi di movimento, in particolare quando il ritmo diventa più incalzante: a volte la lettura dei colpi non è perfetta.
Per giocare bene ci vuole il tamburo ma così facendo bisogna spendere 100€
Diciamo che ho già dato ai tempi di Guitar Hero con 3 chitarre, microfono e batteria…nob spendo altri soldi in periferiche di plastica