Team Sonic Racing rimandato al 21 maggio 2019

SEGA vuole fare le cose per bene.

Brutte notizie per i fan di giochi di corse e di porcospini blu. SEGA ha infatti annunciato che Team Sonic Racing, seguito spirituale di All-Stars Racing Transformed, non uscirà questo inverno come affermato in precedenza, bensì il 21 maggio 2019. Il motivo di questo rinvio viene spiegato da SEGA stessa attraverso un comunicato ufficiale alla testata IGN.

Team Sonic Racing è la miscela definitiva fra stile arcade e gioco di corse competitive a tutta velocità, con i vostri personaggi e ambientazioni preferiti direttamente dall’universo di Sonic. Per assicurare ai fan un’esperienza di massima qualità, SEGA ha deciso di rinviare il lancio del titolo.

Durante questo tempo aggiuntivo, SEGA e Sumo Digital continueranno a perfezionare il gioco per assicurare che i giocatori abbiano la migliore esperienza possibile.

Capiamo che molti fan attendevano la sua uscita questo inverno e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Siamo fiduciosi nel dire che grazie a questi mesi in più i nostri team saranno in grado di realizzare un’esperienza indimenticabile con la quale i fan possano divertirsi per anni e anni. L’uscita di Team Sonic Racing è ora fissata per il 21 maggio 2019.