Colpo di scena: Shinya Takahashi, producer di Nintendo a capo del progetto Metroid Prime 4, rilascia il video qui riportato per aggiornarci sullo stato di sviluppo del gioco.
Purtroppo, non sono le notizie che avremmo voluto sentire: la casa di Kyoto, infatti, si è detta poco fiduciosa sulla qualità di quanto finora lavorato dal misterioso team di lavoro (alcune voci dicevano essere la filiale di Singapore di Bandai Namco). Per questo motivo, il progetto verrà completamente ripreso da zero dai…Retro Studios!
Ebbene sì, la creatura torna a casa…purtroppo però ci vorrà MOLTO tempo prima di vedere il gioco in questione arrivare sugli scaffali!
Eeeeeeeeeeeeeeh?
Peccato dover aspettare ancora tanto.
Ma meglio così piuttosto che ritrovarsi tra le mani un prodotto scadente.
Spero che arrivi la tanto chiacchierata collection dei primi 3 Prime per ingannare l’attesa.
Concordo con Cattivone, meglio aspettare ed avere un ottimo prodotto che una cavolata dubito
Sto piangendo…. allora adesso lo voglio su switch 2 in 4k 😡
E no! Deve uscire su switch 1!
Come Zelda Breath of the wild, Era stato promesso per WiiU e li ho hanno fatto uscire anche se lo hanno fatto uscire anche per la nuova console
Ho visto il video dalla Switch ieri, per me la questione è che la Nintendo si è trovata un prodotto fuori dal suo canone perché il Retro studios ha cambiato i loro programmatori, grafici e musicisti, cioè ora c’ è gente diversa da quella che ha creato i primi tre capitoli e la Nintendo non se lo aspettava.
Tempo fa girava voce che il Retro studios si fosse rinnovato e i loro membri cambiati.