Super Smash Bros. Ultimate: la versione 2.0.0 in arrivo questa notte?

Mettete in salvo i vostri replay!

Che fosse in arrivo un aggiornamento importante per Super Smash Bros. Ultimate era già noto, dopo che lo scorso venerdì era stato rilasciato un avviso all’interno del gioco stesso che avvertiva dell’update nel giro di una settimana. Attraverso il lavoro scrupoloso del data miner OatmealDome, un avviso automatico avvertirebbe che l’aggiornamento in questione sarà disponibile già da questa notte (tra il 29 e il 30 gennaio).

L’immagine qui sopra dovrebbe essere quella utilizzata come avviso, con il seguente testo di accompagnamento: “Ora puoi aggiornare il software alla versione 2.0.0! Se nell’angolo in alto a destra dello schermo del titolo compare l’indicazione “Ver. 2.0.0″, significa che il tuo software è già aggiornato. Seleziona Dettagli per ulteriori informazioni”. Il pop-up dovrebbe essere attivato alle ore 02:00 di mercoledì 30 gennaio.

Ci si aspetta grandi cambiamenti da questo aggiornamento, come testimonierebbe il cambio del primo numero della serie ad identificare la versione del gioco. Che sia già arrivato il momento per la Pianta Piranha di scendere in campo? (Sbloccabile acquistando la versione digitale o registrando la versione fisica entro il 31 gennaio). In ogni caso, se avete dei filmati salvati, ricordate di metterli al sicuro: dopo l’aggiornamento non si potranno più visualizzare replay salvati con una versione precedente, ma potete conservarli selezionando Forziere → Replay → Replay → Converti in video.

Smash Version 2.0.0

2 Commenti

  1. Aggiornato.
    Ho visto la pianta piranha e la possibilità di affrontare gli spiriti in gruppo (giocandolo quasi esclusivamente in multi locale è una possibilità più che benvenuta). Non so se adesso è reso disponibile il multi anche per la modalità avventura, renderebbe il gioco perfetto sotto ogni punto di vista.