Dragon Marked for Death è ora disponibile sull’eShop di Switch

Lungo trailer di lancio per il nuovo gioco di Inti Creates.

Dopo diversi rinvii e parecchi mesi di lavorazione, è ora disponibile sull’eShop di Switch Dragon Marked for Death, il nuovo action-platform a scorrimento orizzontale sviluppato da Inti Creates (compagnia giapponese già nota agli amanti del genere). Il gioco è ambientato in un mondo devastato da tirannie e soprusi, dove il compito di riportare la pace è affidato a quattro valorosi eroi nelle cui vene scorre sangue di drago.

Dragon Marked for Death: Combattenti in prima linea Dragon Marked for Death: Attaccanti avanzati

Il titolo sarà disponibile in versione fisica a partire dal 26 marzo con le campagne dei quattro protagonisti, il DLC con un’avventura opzionale e altri contenuti esclusivi, mentre sullo store digitale sono acquistabili due pacchetti venduti separatamente al prezzo di 14,99€ ciascuno. Il primo è dedicato ai Combattenti in prima linea, ovvero l’Imperatrice e il Guerriero, ideali per chi vuole impersonare personaggi accessibili; mentre chi preferisce uno stile più ardito, c’è il pacchetto di Attacanti avanzati con lo Shinobi e la Strega.

Di seguito potete trovare il nuovo lungo trailer che presenta la trama, le caratteristiche dei quattro eroi e le modalità di acquisto.