BOXBOY! + BOXGIRL! arriva su Switch eShop il 26 aprile

Con un'inedita modalità per due giocatori.

Fra i tanti titoli trattati durante il Direct di questa notte, gli appassionati di puzzle game non potranno essere rimasti indifferenti davanti all’annuncio del grande ritorno di BOXBOY! L’originale serie sviluppata da HAL “Kirby” Laboratory ha visto ben tre episodi su 3DS, ma è ora giunto il momento di passare all’alta definizione: BOXBOY! + BOXGIRL! arriva sull’eShop di Switch il 26 aprile.

Il gameplay di base sembra invariato, ovvero creare catene di cubi per suprare ostacoli con l’utilizzo della materia grigia. Questo nuovo episodio propone ben 270 livelli inediti nell’inconfondibile stile minimale, ma questa volta sarà possibile giocare in due grazie alla nuova modalità cooperativa (da qui il titolo). Come bonus, i giocatori che completano il gioco sbloccheranno una nuova avventura in cui il protagonista è Qudy, l’amico spilungone di forma rettangolare.

Avviando il video qui sotto, potete visionare la sezione del Direct dedicata al nuovo annuncio e provare a scorger tutte le nuove aggiunte.

1 commento