Svela il mistero della reincarnazione in ONINAKI, il nuovo RPG di Square Enix

In arrivo questa estate.

Square Enix ha annunciato il suo prossimo RPG: dopo le avventure di I am Setsuna e Lost Sphear, questa volta è il turno di ONINAKI, in uscita su Switch quest’estate. Il tema centrale del gioco è la reincarnazione e il protagonista, per difenderne il culto, dovrà viaggiare tra il mondo dei vivi e l’aldilà per impedire che le anime smarrite si trasformino in mostri. Non bisogna provare dolore per la perdita dei propri cari, perché il dolore genera un rimorso che non consente alle anime di reincarnarsi.

Nei combattimenti in tempo reale, le anime salvate durante i nostri incontri si manifestano dentro il protagonista, conferendogli nuove abilità. A seconda del nemico e della situazione in cui ci troviamo, sarà necessario selezionare lo spirito più adatto al nostro scopo. Così come potete osservare nel trailer di annuncio sottostante.

2 Commenti

  1. Ecco, questo mi ispira. Innanzitutto la trama sembra profonda, il che è già tanto. Poi la grafica e il character design mi piacciono (mi ricorda un po’ bravely default, sbaglio?). Anche il game play sembra bello, anche se non credo di averlo capito del tutto. Ad ogni modo, sono contento di vedere che square sia tornata a supportare Nintendo con progetti originali come questo.