Nintendo Switch: “L’Archivio dei Rumor” – Marzo 2019

Altro giro altro regalo di ”pettegolezzi” targati Switch, sul vostro sito preferito! Anche il mese scorso qualcuna ne abbiamo azzeccata, soprattutto per quanto riguardava il Nintendo Direct in arrivo, la presenza di Assassins’ Creed e l’arrivo di un nuovo gioco dei Platinum Games. Quindi, rinvigoriti dalla fiducia riposta nella nostra capacità di discernere tra le voci inventate e quelle affidabili, tuffiamoci in un nuovo approfondimento di quello che potrebbe aspettarci nei mesi a venire!

Il diavolo piange su Switch

Dopo l’uscita di Devil May Cry 5 per altre piattaforme, si sono fatte insistenti le voci sul possibile arrivo di una collection dedicata alla famosa saga action di Capcom. Ovviamente, si tratterebbe dei vecchi episodi, probabilmente rimasterizzati in HD per l’ammiraglia di Nintendo.

Ricomincia la caccia?!

Sempre presenti e sempre speranzosi anche i pettegolezzi riguardanti l’arrivo di un nuovo e inedito capitolo di Monster Hunter sulla console ibrida della casa di Kyoto. Parrebbe infatti che il “prossimo progetto” (come definito dalla stessa Capcom) soltanto accennato durante i festeggiamenti appena tenutisi per il 15° anniversario di Monster Hunter sia proprio per Switch e potrebbe arrivare a cavallo tra l’anno corrente e il prossimo.

Borderlands 2 si fa intravedere…

Non molto velatamente, se non per un inutilissimo filtro pixellato, Gearbox pare aver anticipato l’arrivo del suo famoso titolo anche sulla console di Nintendo. Twitter è nostro amico, in questo caso, permettendoci di sbirciare conversazioni e screenshot malamente offuscati, aspettando conferme.

La sinfonia dei vampiri sarebbe perfetta su Switch

Castlevania rinasce, in Smash Bros. eppure la collection annunciata poco tempo fa non è destinata a Switch. Eppure…eppure si fanno insistenti le voci che vorrebbero l’arrivo sulla console ibrida di un’altra raccolta. Non si hanno dettagli in merito a quali capitoli potrebbero essere inclusi, per cui…non ci resta che sperare!

Per questo mese è tutto, non ci resta che rimandarvi al numero di aprile per capire cosa avremo azzeccato e cosa no!

2 Commenti

    • Non sarebbe male, se continuassero come ai tempi di PSP/Wii con due “filoni” paralleli. Per come son fatto io, pur amando World, resta che MH in portatile (anche a letto, o sul cesso ahaha) è imbattibile