Continuano le sfide a base di TETRIS 99, il gioco “gratuito” in esclusiva per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. E’ stato indetto il secondo Gran Prix, evento che vede i giocatori combattere in appassionanti sfide a caccia di succosi premi. Ma non disperate se non siete mai riusciti a vincere una partita, o arrivare sul podio, o arrivare fra i primi trenta… Perché nuovo evento significa nuove regole!
Dalle ore 15:00 del 12 aprile alle ore 08:59 del 15 aprile potrete partecipare a questo speciale evento sottotitolato “A caccia di punti!”. Nel corso dell’evento guadagnerai punti ogni volta che arrivi almeno all’80° posto: più alta la tua posizione finale, più punti otterrai. Per ogni 100 punti riceverai un ticket di partecipazione e più ticket accumuli maggiori saranno le tue possibilità di vincere 999 punti d’oro, del valore di 9,99 € nel Nintendo eShop!
Per ulteriori dettagli e lo specchietto con la distribuzione dei punti a seconda della posizione ottenuta, ecco il trailer per il TETRIS 99 Grand Prix 2!