Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers annunciato per Switch

Il Persona 5 che probabilmente non vi aspettavate.

Negli ultimi mesi l’aggiunta di Joker al roster di Super Smash Bros. Ultimate ha fatto molto discutere, lasciando adito a innumerevoli rumor che volevano l’uscita di Persona 5 su Switch nel giro di poco. Ebbene, non è detto che ciò non avvenga in futuro, tuttavia per ora Atlus ha annunciato l’uscita su Switch di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

Come potete capire voi stessi dal trailer di annuncio rilasciato durante un concerto dedicato alla serie, il gioco è sviluppato da Koei Tecmo e Omega Force, la cui accoppiata è famosa per la serie Warriors e, in particolare per i fan Nintendo, per gli spin-off ambientati negli universi di Zelda e Fire Emblem. Dai pochi scorci disponibili, sembra proprio che anche in questo caso si continui il filone musou, ovvero orde e orde di nemici da combattere in inferiorità numerica.

Siete interessati da questa nuova proposta o avreste preferito vedere Joker su Switch nel più tradizionale Persona 5?

2 Commenti

    • beh, con tutto quel rumoreggiare che c’è stato, la S che si rivela essere scrumble è stata una bella trollata. Personalmente mi garba molto di più royal come annuncio