Prova Mario Tennis Aces con la demo speciale gratuita

Se avete il pallino della racchetta, correte a scaricarla!

Continuano le demo speciali proposte da Nintendo che permettono di mettere direttamente mano su alcuni dei giochi di punta della libreria di Switch. Dopo aver provato Splatoon 2 o ARMS, è ora il turno di Mario Tennis Aces con una demo gratuita disponibile fino al 3 maggio. Una settimana di tempo per scendere in campo e testare la modalità online, anche se non provvisti dell’abbonamento ai servizi di Nintendo Switch Online!

Di seguito potete trovare le informazioni disponibili sul sito ufficiale del gioco:

Una demo speciale gratuita di Mario Tennis Aces è ora disponibile da scaricare e giocare fino alle 10:00 del 3 maggio 2019. Puoi scaricarla dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, effettuando l’accesso e cliccando su “Scarica demo”!

Quando scaricherai la demo speciale, un codice per una prova gratuita* di 7 giorni di Nintendo Switch Online verrà inviato all’indirizzo e-mail associato con il tuo account Nintendo. Vai alla sezione “Registra un codice” del Nintendo eShop e inserisci il codice per attivarlo!

*Nota: è disponibile solo una prova gratuita per ogni account Nintendo. Durante la prova gratuita potrai giocare online, usare la chat vocale tramite l’app per smartphone, il servizio di cloud dei dati di salvataggio e il servizio Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online. Non potrai invece acquistare i controller Nintendo Entertainment System.