SteamWorld Quest è ora disponibile su Switch eShop

Ammiriamo le gesta eroiche di Image & Form nel trailer di lancio.

Dopo essere stato annunciato tre mesi fa durante una delle interessanti presentazioni dedicate agli sviluppatori indie, è ora disponibile sull’eShop di Switch SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, acquistabile al prezzo di 24,99€. Se il nome non vi giungesse nuovo alle orecchie, può essere che abbiate giocato ad uno dei titoli già pubblicati e ambientati nell’universo SteamWorld, come i due capitoli Dig ambientati nelle viscere della Terra o lo strategico Heist.

Questa volta i talentuosi svedesi di Image & Form si sono addentrati nell’universo degli RPG, proponendo un gioco con combattimenti a turno basati sull’utilizzo di carte. Creando il proprio mazzo fra oltre 100 carte a disposizione, bisogna andare all’avventura per sventare la minaccia di un potere oscuro che mette a repentaglio l’esistenza di questo mondo che unisce fantasy e steampunk.

Se non avete paura di rimanere anche voi stregati dall’atmosfera della serie SteamWorld, gustatevi il trailer di lancio e leggete la nostra recensione.