Bentrovati amici di Switchitalia! Eccoci qui con il nostro appuntamento mensile sui rumor più apprezzabili che circondano la nostra amata console. Come sempre, partiamo con un rapido check di quanto anticipato il mese scorso, per capire se ci abbiamo azzeccato o meno! Prima di tutto, Persona 5 è davvero stato annunciato per Switch…peccato che non sia il capitolo principale, ma uno spin off “Mosou”, sviluppato da Koei-Tecmo. In seconda analisi, ammettiamo che le altre previsioni non si sono (ancora) avverate, ma in compenso si è fatto gioco un rumor del mese precedente: Devil May Cry arriverà davvero su Switch. Purtroppo, trattasi del solo primo capitolo, niente HD Trilogy, almeno per ora! Ma passiamo alle novità del mese pre-E3!

Dark..switch!

Dopo l’arrivo del primo capitolo, sembra ormai inevitabile l’annuncio anche di Darksiders 2: Deathfinitive edition. Sul sito di EB Games Canada è infatti stato aperto addirittura il preorder! Che sia il prologo all’arrivo anche del terzo e “nuovo” episodio? Speriamo!

Mutanti in arrivo!

Oltre a Darksiders, sembrerebbe che THQ Nordic abbia in serbo anche un’altra sorpresina per noi amanti della console ibrida. Sempre sullo stesso sito, infatti, è comparsa la versione Switch di Biomutant. Senza dubbio, un progetto interessante!

Forza..che ce la fai!

La collaborazione tra Microsoft e Nintendo non è mai stata così stretta, per cui non stupisce più di tanto scoprire che a breve potrebbe arrivare l’annuncio di Forza per l’hardware della casa di Kyoto. Non del capitolo principale, però, bens^ dello spinoff mobile: Forza Street!

Mighty Switch!

L’ultimo rumor di maggio riguarda invece la splendida serie eShop di WayForward: è probabile infatti che su Switch arrivi proprio l’intera serie di Mighty Switch Force! Mai nome fu più azzeccato, direi!

E per questo mese è tutto: ci rivediamo a giugno, per le previsione pre E3, sperando di partire col botto!