Team Sonic Racing è ora disponibile su Nintendo Switch

Il porcospino blu non smette mai di sfrecciare!

Accendete i motori, fan di Sonic! SEGA è felice di annunciare che la nuovissima esperienza Team Sonic Racing è ora disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch in edizione fisica e digitale. Caratterizzato dagli amati personaggi di Sonic e da 21 piste provenienti dall’universo Sonic, questo nuovo episodio di corse arcade combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni in multiplayer.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, Team Sonic Racing combina scenari vivaci e familiari con una competizione frenetica in cui iconici personaggi sfrecciano verso il traguardo. Gareggia insieme e vinci insieme come una squadra, condividendo power-up e speed boost. Scegli il tuo stile di guida e tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le diverse opzioni di personalizzazione del veicolo. Premi il turbo e fai squadra, come potete vedere nel trailer di lancio.

Per celebrare il lancio, SEGA ha anche pubblicato un divertente trailer live-action con concorrenti in carne e ossa che si sfidano in una competizione di shopping di generi alimentari. Guardate i “piloti” sfrecciare lungo i corridoi, oltrepassare una raffica di prodotti alimentari volanti e lottare per la gloria di vincere i familiari “Golden O’s”.