Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora in sviluppo

Il primo trailer promette una nuova epica avventura!

Il Nintendo Direct di questo E3 si è da poco concluso e la presentazione si è chiusa davvero in bellezza. Meno di 90 secondi sono bastati per darci un assaggio del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ufficialmente in sviluppo. Non è certo una sorpresa, considerando l’enorme successo avuto dal predecessore, e sebbene il motore grafico parrebbe essere lo stesso, l’atmosfera sembra essere persino più cupa di quanto non fosse per il primo.

I dettagli sono praticamente nulli, ma diventa comunque difficile non rimanere ammaliati dal primo trailer con Zelda e Link che si imbattono in quella che sembra essere una nuova minaccia per Hyrule.

5 Commenti

  1. Direct fantastico, ma questo teaser è stata veramente la ciliegina sulla torta.
    Da fan di Majora’s Mask (il mio Zelda preferito dopo Breath of the wild) non osavo sperare in un seguito diretto come rumoreggiato da molti. Quando l’hanno mostrato, con quell’atmosfera malsana la musica distorta e quei Link e Zelda mi sono addirittura commosso.

  2. Davvero un grande finale per un E3 da parte di Nintendo davvero meraviglioso. Hanno annunciato tanti giochi, anche terze parti. Sembra che finalmente le console nintendo non siano più così snobbate e questo è un bene. Sono molto contento che abbiano anche deciso di sfruttare per più di un gioco i motori grafici creati per far uscire i capitoli di Zelda con maggiore regolarità. Ormai è una pratica abituale anche per la concorrenza e sta pagando se non si esagera.