Edizione limitata per Zelda: Link’s Awakening e Astral Chain

Mettete mano alle vostre rupie!

L’E3, oltre ad essere un momento di grandi annunci e grandi videogiochi, è anche un momento di bilanci. Sicuramente per le compagnie e gli sviluppatori, ma anche per i giocatori che vedono davanti a loro mesi e mesi di spese su spese per giochi su giochi. E se avete l’animo del collezionista Nintendo non aiuta con due edizioni limitate disponibili nei prossimi mesi.

La più bramata sarà probabilmente la Limited Edition di The Legend of Zelda: Link’s Awakening (qui per il nuovo trailer). La scatola includerà la scheda di gioco, un artbook con bozzetti di questa nuova versione del gioco con e un’esclusiva custodia SteelBook ispirata al Game Boy. Proprio come la versione liscia, anche l’edizione speciale sarà disponibile dal 20 settembre.

Ma prima, almeno in ordine cronologico, c’è la Collector’s Edition di ASTRAL CHAIN, che include un artbook di 152 pagine, un pannello Shikishi con un’illustrazione del character designer Masakazu Katsura e un CD con la colonna sonora, il tutto in una confezione di alta qualità. Questo ricco pacchetto sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del gioco, fissata per il 30 agosto.