Rivedi tutti i gameplay Nintendo della prima giornata di diretta dall’E3

Animal Crossing, Link's Awakening, Luigi's Mansion, Pokémon e altro ancora!

Al termine del Nintendo Direct di ieri è subito cominciata la diretta con i ragazzi della Nintendo Treehouse. In questa maratona di tre giorni avremo modo di vedere dal vivo sessioni di gioco dei maggiori titoli in arrivo nel corso del 2019 (e non solo). Di seguito potete recuperare tutti i gameplay di quasi 5 ore di diretta. Ed è solo l’inizio!

Pokémon Spada/Pokémon Scudo

Animal Crossing: New Horizons

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order

Super Mario Maker 2

Luigi’s Mansion 3

Astral Chain

DAEMON X MACHINA

E per concludere la prima giornata, qui sotto potete trovare il video integrale con tutti i gameplay mostrati ieri.

1 commento

  1. Sono rimasto piacevolmente colpito da Astral Chain: non sono un patito di giochi d’azione, ma sembra un buon mix fra combattimento (non solo shooter) ed esplorazione/investigazione. Il character design mi è sempre piaciuto e, da feticista delle interfacce utente, lo stile è molto pulito.

    Purtroppo non posso dire lo stesso di Daemon X Machina: anche qui character design pazzesco, però il gameplay è davvero troppo confusionario per i miei gusti. Adatto sicuramente a chi piace passare ore e ore a personalizzare il proprio armamentario alla ricerca delle statistiche perfette.

    Animal Crossing è sempre una sicurezza col suo stile minimale di una tenerezza irresistibile, anche se spero che apportino delle migliorie sul versante della gestione dell’arredamento. Happy Home Designer, in questo, era molto intuitivo.