Luigi’s Mansion 3 esce in tempo per Halloween

6

Halloween è senza dubbio la data perfetta per Luigi’s Mansion 3.

E Nintendo non si fa sfuggire l’occasione: il 31 ottobre prossimo, infatti, il gioco del secondo idraulico baffuto più famoso del mondo sarà disponibile!

In esclusiva per Switch!

6 Commenti

    • Si ma il gioco vende comunque e sarà altrettanto bello, Halloween o no. Per colpa di questa ricorrenza ora siamo costretti ad aspettrare ancora di più, altrimenti sarebbe uscito a settembre al posto di Zelda.

    • Ma cosa te ne frega di Halloween? E’ sempre lo stesso gioco che sia in estate o autunno. In quel caso tu allor avresti aspettato e te lo saresti comprato ad Halloween. Vedi che il primo e il secondo non sono mai usciti in quel periodo e ciò nonostante nessuno si è lamentato ed ha avuto sempre un buon successo? Ciò implica che non serve rilasciarlo ad Halloween.
      Sarebbe come dire che è meglio giocare a Wave Race d’estate perché si usano le moto d’acqua… io ci gioco quando ne ho voglia e non quando me lo dice una stagione.
      Poi per quanto sia carino quello Zelda, fracamente…. c’è più bisogno di Luigi che di Link. Specialmente per me che mi sono rotto di aspettare… tutti i giochi che mi interessano iniziano ad uscire dal 29 ottobre e alcuni continuano a non avere una data. L’unica cosa che rimprovero della line up di quest’anno è che hanno diluito male le uscite.