Nintendo presenta : Link’s Awakening

4

Alla fiera dell’est, uno Zelda Nintendo presentò!

Anche la nuova avventura di Link si presenta in tutto il suo splendore alla Gamescom.

Godetevi la presentazione di Link’s Awakening!

4 Commenti

  1. Non ho mai potuto giocare a Link’s Awakening e questo remake mi piace parecchio. Una pecca, non del titolo, ma solo per mio gusto personale, è il cell shading scelto, mi sembra fatto di plastilina e purtroppo non mi fa impazzire. Ma escludendo questa cosa sarà mio in versione limitata ahahah

  2. Per me l’ ultimo Zelda che ho amato è il Twilight princess, quello che è venuto dopo non mi ha convinto, compreso questo.
    Lo vedo troppo infantile, anche lo stile grafico fa la sua parte, la scelta di quel materiale plasticoso per gli oggetti di gioco non me lo fa piacere, inoltre credo sia troppo facile come A link between worlds.

    • Ti dirò: secondo me non sarà semplice come link between worlds e per quanto lo stile grafico scelto non mi faccia impazzire è stato, probabilmente, scelto perché Link si trova nel mondo dei sogni. I primi titoli della serie Zelda erano parecchio complessi da quello che ricordo (se poi l’abbiano semplificato è un altro paio di maniche). Anch’io ho amato Twilight Princess, ma lo ha superato di bellezza Breath of the Wild.

      Off Topic: non riesco a fare più di 3 commenti al giorno perché mi segnala come spammere, come posso fare?