Domani, 3 settembre segna il ritorno di una delle mascotte più amate del catalogo PlayStation di fine anni ’90. Con un remake che ridà linfa alle colorate ambientazioni, è giunto il momento di godersi Spyro: Reignited Trilogy, la raccolta dei tre capitoli originari della serie inediti su console Nintendo.
Difficile che ci sia qualcosa che possa fermare i nostalgici dall’acquisto, però è doveroso segnalare come la versione fisica del gioco richiederà di dover scaricare una mole di contenuti non indifferente. Se le dimensioni della versione digitale si attestano – secondo la scheda dell’eShop – a 15GB, gli acquirenti della cartuccia dovranno comunque avere uno spazio libero in memoria di ben 8,7GB. Insomma, controllate la vostra scheda SD per non ritrovarvi con una brutta sorpresa.
Avete intenzione di acquistare la trilogia, in versione fisica o digitale che sia? Questa notizia vi ha fatto cambiare idea?
Ancora devo decidere come, ma certamente non saranno dei giga ad impedire alla mia pre-adolescenza di riemergere dai flutti della nostalgia! (ToT)
Ho spazio in abbondanza sulla mia scheda di memoria e il gioco non mi interessa, ciò nonostante queste cose mi mettono sempre addosso una certa rabbia.
Pensa che su ps4 il download obbligatorio era tipo 65gb! 😮
Questa la capisco ancora meno. Su Switch usano cartucce di dimensione inferiore per risparmiare, ma su ps4 che hanno i blu ray… a che pro?
Boh..! Mesi dopo il lancio l’hanno ridotta a 32gb, la “patch”.