Pokémon Spada/Scudo: nuovi Pokémon, il Pokécampeggio e moda nel nuovo trailer

Ancora novità dalla regione di Galar.

Durante l’ultimo Direct c’è stato tempo anche per fare una nuova visita a Galar, la nuova regione di Pokémon Spada e Scudo, in uscita su Switch il 15 novembre. Nel nuovo trailer sono stati mostrati due nuovi Pokémon: Cramorant, Pokémon Inghiottone di tipo Acqua/Volante, e Polteageist, Pokémon Tè di tipo Spettro.

I nuovi arrivai potranno scorrazzare insieme agli altri nostri mostriciattoli nel Pokécampeggio: in quest’area si potrà passare il tempo con i propri Pokémon, giocarci assieme e fargli fare amicizia tra loro. Inoltre possiamo anche metterci ai fornelli per cucinare oltre 100 varietà di riso al curry, la specialità della regione di Galar. Infine, sono state mostrate diverse funzionalità per personalizzare l’aspetto del proprio avatar, come taglio di capelli, vestiario e accessori, con una varietà di combinazioni inedita per la serie.

E se il trailer vi ha fatto venire l’acquolina in bocca, per ulteriori dettagli e immagini di gioco vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del gioco.

1 commento