I primi tre capitoli di Dragon Quest su Switch dal 27 settembre

Le origini dell'eroe.

Il mese di settembre si tinge di Dragon Quest. Oltre infatti alla versione definitva dell’undicesimo capitolo Echi di un’era perduta in arrivo il 29 settembre, Square Enix ha annunciato che i primi tre giochi classici della serie DRAGON QUEST saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 27 settembre. I fan potranno riscoprire le origini di questa leggendaria saga RPG e quindi l’intera trilogia di Erdrick in DRAGON QUEST, DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line e DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation, che potranno essere scaricati individualmente in formato digitale da Nintendo eShop.

Fin dal suo debutto nel 1986, l’iconica serie DRAGON QUEST è diventata un fenomeno culturale che ha attirato moltissimi fan appassionati da tutto il mondo e ha definito il genere degli RPG giapponesi. Questi tre titoli classici includono dei comandi semplici e intuitivi che imitano uno stile di gioco rétro e rendono omaggio alle origini della saga.

La celebre trilogia di Erdrick ha inizio con l’acclamato capostipite, in cui i giocatori dovranno partire per il loro viaggio attraverso lo storico regno di Alefgard nei panni dell’Eroe, un discendente del valoroso Erdrick. Il secondo capitolo è ambientato un secolo più tardi, quando il giovane principe Midenhall partirà per un viaggio alla ricerca degli altri due eredi di Erdrick per sconfiggere il malvagio Hargon. Infine, il terzo e ultimo titolo della trilogia di Erdrick porta i giocatori nella terra di Aliahan, in cui un giovane eroe deve partire per una missione quasi impossibile: uccidere Baramos, il signore oscuro.

Ecco una galleria di immagini tratte dai tre capitoli.

 

 

2 Commenti