Ori and the Blind Forest: scarica la demo dall’eShop

La foresta di Nibel ha bisogno di un eroe. Anche in prova.

E’ passato solo un mese dal suo annuncio, ma è già quasi arrivato il momento di giocare Ori and the Blind Forest su console Nintendo, disponibile su Switch dal 27 settembre. Il gioco, inizialmente esclusiva Microsoft, è già preordinabile sull’eShop, ma se ancora foste indecisi sull’acquisto potete da oggi scaricare una demo gratuita con un assaggio dell’avventura nella foresta di Nibel.

Potete recuperare il trailer d’annuncio in questa notizia e scoprire alcuni dettagli del gioco con la descrizione presente sul sito di Nintendo.

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.

Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.

2 Commenti

    • Ispira molto anche a me.
      Peccato sia uscito in un periodo particolarmente ricco di titoli molto interessanti. Da recuperare più avanti, senza alcuna ombra di dubbio.