Il controller in stile #SuperNES, disponibile solo per gli iscritti a #NintendoSwitchOnline, è ora acquistabile sul nostro sito!
Scopri di più: https://t.co/WJVdWwkqFH pic.twitter.com/qjiZGnQv8Q
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 30, 2019
Gli appassionati di retro gaming saranno felici di sapere che finalmente è disponibile anche in Italia il controller del Super Nintendo (o SNES) compatibile con Switch. Il comando, collegabile tramite cavo USB compreso nella confezione, è però acquistabile esclusivamente da chi possiede un abbonamento a Nintendo Switch Online, ovvero i servizi che comprendono fra i diversi vantaggi quello di poter accedere al gioco online e ai due software di quella che una volta veniva chiamata Virtual Console, ovvero una selezione di oltre 60 titoli per NES e SNES.
Il controller è venduto al costo di 29,99€ e può essere acquistato sul sito di Nintendo a questo link. Nel caso non ci riusciste, sappiate che alcuni utenti stanno riscontrando difficoltà di accesso note a Nintendo, la quale è già a lavoro per sistemare il problema. Ultima nota, nel caso voleste farne incetta: è possibile ordinare un massimo di quattro controller per account Nintendo.